Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

Regala la Cultura

Fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Le occasioni sono tante: Natale, San Valentino, Pasqua o un compleanno. Puoi fare un regalo ori...

Nei luoghi di Artemisia, il coraggio di essere donna


Una passeggiata storica nei vicoli dove è nata e cresciuta Artemisia Gentileschi e dove si è consumata la sua tragedia che però non ha intaccato la sua arte, il suo coraggio e la sua grande forza d'animo.
Allevata dall'arte, cresciuta tra pennelli e tavolozze, Artemisia Gentileschi, dopo una lunga scalata, finalmente emergerà da una montagna come grande artista della prima metà del '600.
La sua vita sarà segnata da una macchia difficile da cancellare: lo stupro. Ripercorrendo i vicoli da ella calcati, si chiariranno le vicende che l'hanno resa famosa e l'estro che l'ha resa indimenticabile. Una donna combattiva, un'artista innovatrice.

Per gli argomenti trattati questa visita non è adatta ai minori di 14 anni.

Appuntamento a Piazza del Popolo, chiesa di Santa Maria del Popolo.

Adatta agli amici a 4 zampe!

Contributo visita: OFFERTA LIBERA, l'importo lo decidi tu!

>>>Il nostro articolo pubblicato su ROMA TODAY<<<


N.B. qualora il numero dei partecipanti dovesse superare le 15 persone, al fine di ottimizzare la visita, è consigliabile l'uso degli auricolari al costo aggiuntivo di € 2,00

Se non verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti entro le ore 20.00 del giorno precedente della visita, questa verrà annullata e gli iscritti riceveranno comunicazione via mail o sms.
Prenotazione obbligatoria. Le adesioni  date via e-mail (prenotazionicalipso@gmail.com) telefonica (3401964054), seguendo le istruzioni in basso e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni.



Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.
I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta seguire le istruzioni in basso e procedere via e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.
Cosa mi occorre per prenotare?

1) Se non si è Soci:
NOME E COGNOME.............................................
LUOGO E DATA DI NASCITA................................
CODICE FISCALE.................................................
COMUNE DI RESIDENZA.....................................
CELLULARE..........................................................
EMAIL....................................................................
2) Se sei già Socio, basta il nominativo, numero di tessera e numero di cellulare
Ulteriori info: