Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

A Natale Regala la Cultura

A Natale fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Scegli la/e visita/e guidata/e che vuoi regalare e contattaci: riceverai il Coupon Ca...

Visita guidata allo GNAM: Galleria Nazionale d'Arte Moderna


INGRESSO GRATUITO AL MUSEO IN OCCASIONE DELLA PRIMA DOMENICA DEL MESE


Domenica 1 Maggio, ore 11.00



La Galleria Nazionale d’Arte Moderna nasce nel 1883, alla luce del neonato stato italiano, come luogo adibito ad ospitare le allora opere contemporanee che non riuscivano a trovare una degna collocazione. Da allora, la collezione si è arricchita di un’enorme quantità di capolavori di fama mondiale dell’arte moderna e contemporanea che rendono la galleria uno dei musei più importanti nel suo genere.
Dal rigore neoclassico del Canova al trasformismo materico di Burri, passando attraverso Van Gogh, Cezanne, Balla e De Chirico, una passeggiata per i corridoi della Galleria che permette di capire nel profondo l’evoluzione del concetto di “Arte” negli ultimi tre secoli.

Appuntamento Viale delle Belle Arti, 131 alle ore 10.40


Relatrice: Dott.ssa Chiara Genova
Non adatto agli amici a 4 zampe!

Info e prenotazioni:
Tel. 3401964054


Contributo visita: 8 euro (visita guidata + noleggio radio auricolare)
Studenti e convenzionati: 7 euro (visita guidata + noleggio radio auricolare)
Minori di 18 anni: 2 euro (solo noleggio radio auricolare)


Prenotazione obbligatoria.Vi ricordiamo, però, che per prenotare non è sufficiente il "parteciperò" su Facebook. Le adesioni vanno date via e.mail o telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, entro 12 ore dall'inizio dell'evento.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. 
Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.