Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

Regala la Cultura

Fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Le occasioni sono tante: Natale, San Valentino, Pasqua o un compleanno. Puoi fare un regalo ori...

Museo Napoleonico (visita guidata per bambini)

Calipso incontra i bambini a febbraio

  

Visita guidata al Museo Napoleonico per bambini

Generale, Stratega, Imperatore. Napoleone sottomise quasi tutta l'Europa. La sua potenza sembrava non volersi mai arrestare. In questo museo vedremo dei quadri, alcuni oggetti personali e gli abiti che ci racconteranno chi era Napoleone e chi erano i personaggi di quel tempo a lui vicini! La bella Paolina, sua sorella; il Re di Roma, suo figlio; la ribelle Carlotta, sua nipote. Vieni a conoscerli insieme a noi!

Relatrice: Isabella Leone

Appuntamento Piazza di Ponte Umberto I, 1 alle ore 14:40

Contributo visita: 5 euro
Un adulto accompagnatore GRATIS per ogni bambino
Repliche gratuite a chi viene accompagnato da un pagante
Adulti: tesseramento obbligatorio al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017


Info e prenotazioni:


Tel. 3401964054
associazioneculturalecalipso@yahoo.com

La prenotazione è obbligatoria, anche per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario. Vi ricordiamo, però, che per prenotare non è sufficiente il "parteciperò" su Facebook. Le adesioni vanno date via e.mail o telefonica, con i nominativi dei partecipanti e numero di minori + numero telefonico come riferimento, entro 12 ore dall'inizio dell'evento.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. Il tesseramento è obbligatorio solo per i maggiorenni.